Fase 2, riprende l’attività di psicoterapia in studio: misure di sicurezza e tariffe ridotte6/5/2020 Comincia, progressivamente, a riprendere la nostra quotidianità. Da venerdì 22 maggio ricomincia l’attività di psicoterapia e di supporto psicologico in studio, in via delle Mantellate 3 a Firenze, e con alcune importanti novità:
- adozione di tutte le misure necessarie per la prevenzione del rischio contagio da coronavirus, per consentire lo svolgimento delle sedute in piena e totale sicurezza (utilizzo di mascherine, sanificazione delle mani con gel idroalcolico, distanza minima di 1,82 metri fra le persone, areazione costante dei locali, sanificazione degli studi prima e dopo ogni seduta, ecc). - Tariffe ridotte, perché intraprendere un percorso di supporto psicologico o di psicoterapia, in un momento come questo, può essere utile per affrontare le proprie difficoltà. Perché come diceva Albert Einstein, nel mezzo delle difficoltà, nascono le opportunità.
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
LinkHome
Chi sono Contatti Aree d'intervento e percorsi Psiconews L'approccio centrato sulla persona I gruppi d'incontro Ispirazioni Perché rivolgersi allo psicologo Il primo colloquio, come funziona Partita Iva 02905610800
Iscrizione all'Albo degli Psicologi della Toscana n. 6748 |
Informazioni di contatto |